Cosa offriamo ai nostri condòmini?

AS.I.CON. S.r.l. grazie alla sua decennale esperienza nel campo dell’amministrazione condominiale, offre ai propri condòmini serietà, trasparenza ed un team di eccellenze sempre pronto ad affrontare ogni problema ed ogni esigenza del condomìnio.

Oltre agli amministratori, che esercitano la professione ai sensi della legge 14 Gennaio 2013 n.4 (G.U. N.22 del 26-01-2013) AS.I.CON.S.r.l. dispone di un Team legale, contabile e tecnico pronto ad affiancare il condomìnio ed i sigoli condòmini in qualsiasi situazione.

Cosa offriamo sul sito asicon.it?

La completa trasparenza è il nostro vanto ed il nostro marchio di fabbrica: ogni condomìnio ha a disposizione un’area riservata del sito a cui ogni condòmino può accedere tramite username e password.

Una volta effettuato l’accesso (con le credenziali fornite da AS.I.CON. S.r.l. a ciascun condòmino) verrà visualizzata la Bacheca del Condomìnio ovvero la pagina che contiene i link alle cartelle con tutti i documenti (Bilanci, Fatture, Estratti Conto, ecc…)

La pagina, come si vede nell’immagine qui sopra, è suddivisa in 3 sezioni:

  • Le cartelle con i documenti principali quali ad esempio il Bilancio, le Fatture, gli Estratti Conto bancari ecc…
  • La sezione Documenti Vari del condomìnio che contiene ad esempio il Certificato di attribuzione del Codice Fiscale, l’assicurazione del condomìnio, ecc…
  • La sezione Documenti Utenti che contiente tutti i documenti (ad esempio la Visura Catastale) e le ricevute relative al singolo condòmino che ha effettuato l’accesso.

Navigando poi tra le cartelle è possibile visionare e scaricare tutti i documenti come ad esempio gli estratti conto bancari o le fatture.

Tutto l’archivio documenti è suddiviso per anno rendendo semplicissima la ricerca dei documenti. Selezionando l’anno di interesse verrà visualizzato l’elenco dei file disponibili alla consultazione ed al download.

AS.I.CON. S.r.l. mette a disposizione un’area DEMO a chiunque volesse testare le funzionalità dedicate ai condòmini.

Per richiedere le credenziali Contattaci